lunedì 17 marzo 2008

QUANTUM ?


L'11 di agosto scrissi : "...arriva l'Ammerikano e liscia bene bene la testolina unta di brillantina linetti e gli propone il FILMONE ... HEI BBOY dal 2007 leva il two facciamo lo 007...
"Mira Ganzo!!! Vai che divento un DIVO DI HOLLIWUDDE"
Vedrete che durante la passeggiata storica sbuca da sotto il carroccio la macchina di 007 e fa' tre giri di Piazza... poi dopo aver investito tutti i figuranti e un paio di sanitari il mitico jamesbonde monta sul tettino e bercia DACCIIIELOW verso il Palco dei Giudici... a quel punto si buttano dalla Torre del Mangia un paio di spie che invece del gesto dell'ombrello faranno il gesto del paracadute per mandare A F F A N C U L O TUTTI QUELLI CHE ANCORA CI CREDONO!!!" Tutti quelli che credono che il Palio sia la Festa più bella del mondo e credono che vada rispettata...
Rispose una persona che reputo saggia e che si firma Barbicone:
"E io ci starei anche se si limitassero a filmare qualche cazzottata o qualche episodio vero e autentico.
La mia paura, che avevo espresso anche in un post di tanti anni fa, è che tra poco daranno un copione per tutti i contradaioli, monturati, dirigenti e fantini trasformandoci tutti in comparse per un reality a beneficio degli ospitoni del comune e del monte e dei telespettatori delle pay tv.BARBI"
Ma la realtà ha più fantasia della nostra più fervida fantasia (scusate le ripetizioni) ed ecco che a Barbicone non si sono limitati a consegnargli solo il copione, NO ! so' andati a trasformargli la casa in un set e non solo la casa, ma tutte le vie che lo circondano... Io Barbicone lo conosco davvero poco, ma qualcosa mi dice che sia un tantino incazzato !!! Se mi sbaglio chiedo scusa e offro da bere, ma se c'ho indovinato mi girano le palle anche a me !!!

Nessun commento: