mercoledì 8 luglio 2009

Un nuovo collaboratore

Salve a tutti carissimi amici torraioli. Finalmente anche io sono fra voi. Ci conosciamo ormai da qualche annetto ma un po' per pigrizia e un po' perchè cronicamente imbranato nelle faccende informatiche, non avevo finora partecipato a questo bellissimo blog, uno strumento fondamentale soprattutto per chi come me e come molti di noi sono lontani fisicamente dalla nostra amata Torre. Vi prometto che cercherò presto di rifarmi del tempo perduto e offrirò il mio modesto contributo per arricchire la già nutrita colonia di internauti che rendono questo spazio accogliente e sempre emozionante grazie a questo rosso cremisi sullo sfondo. Un grazie particolare a Berio che mi ha invitato nuovamente a far parte del gruppo. Vi abbraccio tutti e ci vediamo presto nella più bella delle città, dove fra poco più di un mese il torrione sarà in piazza, più compatto e più determinato che mai, pronto a mostrare a tutta Siena qual'è la contrada più bella.

1 commento:

dieguito ha detto...

In effetti mi dicevo..."manca qualcuno all'elenco"...ma quando facevo la conta durante le cene in contrada la bevanda rossa mi falsava i calcoli...eheh.
Bentrovato!