mercoledì 29 ottobre 2008

Laurin Giovanni

La mia personale risposta al post di Gp è questa meravigliosa foto di LaurinGiovanni con Cello scattata in Piazza ! Quando Gp mi disse che Cello portava il cittino anche io rimasi un po' perplesso perchè mi sembrava ancora piccino per vivere quei quattro giorni... invece è stato bellissimo viverli insieme e il cittino è stato parte di noi sempre... sono convinto che gli ha fatto bene ascoltare il suono dei tamburi e vedere il vento che accarezzava la seta dei nostri colori... crescerà lontano da Siena, ma faremo di tutto per fargli vivere la magia di sentirsi parte di questo popolo meraviglioso !!! E non vedo l'ora che sia dei nostri anche la sorellina Gianna che ho accompagnato alla fontanina quest'estate !!! Un bacio ai cittini da Berio.

Nessun commento: