Stasera alle 20:30 in società si terrà la cena annuale del Gruppo Donatori di Sangue. La cena sarà allietata da canzoni della tradizione senese interpretate da Claudio Guidi. Stamattina un gruppo di torraioli si è recato alle Scotte per donare il sangue. Sapevo che Pizzo e Massimo sarebbero andati ed avrei potuto approfittare della loro compagnia per farmi coraggio... Io, cittini, questa è una cosa che ammiro tanto, ma che un ce la fo proprio a fare !!! Come si parla di sangue casco in terra svenuto !!! Vorrei tanto essere più coraggioso, ma gli aghi e l’odore del disinfettante mi fanno più paura di un vampiro !!! Ammiro tantissimo i donatori e non escludo di vincere queste mie paure per dare un aiuto anche in questo senso. Per fortuna nel mondo e nella Torre ci sono tante persone altruiste che vincono le loro paure e donano con semplicità e con gioia il loro sangue. Dopotutto anche il sangue è ROSSO come la Torre !!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Caro jacopo condivido il tuo post in pieno... e io ho il tuo stesso problema!
Wasp
17/10/2008 Cena dei donatori di sangue
Il 17 ottobre si è tenuta la Cena annuale del Gruppo Donatori di Sangue che ha visto la partecipazione di una nutrita rappresentanza di Torraioli. Nel corso della cena sono stati come sempre consegnati i tradizionali premi ai donatori.
VENTICINQUESIMA DONAZIONE (VAMPIRISSIMO D’ORO):
Massimo Brutti, Stefano Dionisi, Senio Giglioli, Marco Gorelli Fagiolini, Roberto Mancini, Lorenzo Minutella, Riccardo Negro, Franco Vannoni, Guido Venturini.
DECIMA DONAZIONE:
Paolo Bardelli, Simona Bellaccini, Leonardo Brandi, Guido Cambrini, Mario Cambrini, Paola Rosini
TRADIZIONALE LITRO DI VINO:
Andrea Barabesi, Giulio Bartalini, Fabio Bellini, Riccardo Buini, Chiara Giorgini, Sabrina Golini, Francesco Lorenzini, Paolo Migliorini, Marco Parrini, Roberto Parrini, Cristina Pierini.
Per informazioni sulla donazione di sangue o sulla donazione di midollo osseo: Senio Giglioli (338/2867996), donatori@contradadellatorre.it, oppure il martedì sera in Società...
Posta un commento