venerdì 30 gennaio 2009

Benvenuta Mia

Al nostro amico Mirko (neobabbo) e alla neomamma arrivino tanti auguri e felicitazioni per la nascita di Mia.

martedì 27 gennaio 2009

Lo straordinario non si farà

Ringrazio tutti gli "informatori" che ieri sera tramite sms ci hanno tenuti aggiornati sugli esiti del no e del si... dunque vince il NO !!!
Mi auguro che lo straordinario si faccia il 4 settembre 2010 per il 750° anniversario della battaglia di Montaperti...

lunedì 26 gennaio 2009

Torre, Aquila, Nicchio e Civetta le uniche a dire SI

Bruco, Chiocciola, Drago, Giraffa, Oca e Onda, Leocorno, Istrice, Montone, Pantera e Selva, Lupa e Tartuca hanno detto NO

Palio Straordinario 2009

AQUILA ha detto SI
BRUCO ha detto NO
CHIOCCIOLA ha detto NO
CIVETTA ha detto SI
DRAGO ha detto NO
GIRAFFA ha detto NO
ISTRICE ha detto NO
LEOCORNO ha detto NO
LUPA ha detto NO
NICCHIO ha detto SI
OCA ha detto NO
ONDA ha detto NO
PANTERA ha detto NO
SELVA ha detto NO
TARTUCA ha detto NO
TORRE ha detto SI
VALDIMONTONE ha detto NO

lunedì 12 gennaio 2009

Grande Asta di Cimeli Sportivi

Marco Bianchini ci segnala e ci invita a partecipare ad una importante iniziativa dell'Associazione Round Table Italia. Dal 20 gennaio al 3 febbraio 2009 viene organizzata un’asta benefica on-line che si svolgerà grazie all’aiuto e al supporto di eBay, la più grande community al mondo di compravendita on line, le cui aste di beneficenza hanno fornito un grande sostegno alle iniziative di associazioni No Profit. Il ricavato andrà all'Associazione A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS di Bologna (Associazione Genitori Ematologia Oncologia Pedriatica nasce nel 1982 per volontà di un gruppo di genitori, stimolati dal Direttore della Clinica Pediatrica prof. Guido Paolucci con l'intento di migliorare la qualità della degenza e dell'assistenza ai piccoli pazienti affetti da LEUCEMIE, LINFOMI e TUMORI SOLIDI e alle loro famiglie).
Ognuno degli oltre 60 club facenti parte della Round Table Italia si è, infatti, impegnato a reperire oggetti, per creare la più grande asta di cimeli sportivi mai tenutasi in Italia. Ciò permetterà una capillare diffusione del messaggio di A.G.E.O.P. RICERCA ONLUS su tutto il territorio nazionale, anche grazie all’insostituibile aiuto di eBay. Siete tutti invitati ad andare a visitare il sito di questa iniziativa ed a partecipare all'asta. E' importante anche diffondere la notizia e divulgare il più possibile il link ai vostri amici.